MatteoMosconi.com

Verifiche strutturali facili facili!


Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.matteomosconi.com/htdocs/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 91

LICENZA D’USO DEL SOFTWARE

Le presenti condizioni costituiscono il contratto intercorso tra l’autore del software e l'utente. Leggere queste informazioni con attenzione. Le condizioni sono applicabili al software sopra indicato, incluso l'eventuale supporto su cui è stato fornito all'utente. Le condizioni del presente contratto si applicano inoltre a qualsiasi

·         aggiornamento,

·         componente integrativo,

·         servizio basato su Internet,

·         servizio di supporto tecnico

fornito dall’autore per questo software, a meno che questi elementi non siano accompagnati da altre condizioni di licenza specifiche, nel qual caso saranno valide quelle condizioni.

UTILIZZANDO IL SOFTWARE, L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI. QUALORA L’UTENTE NON LE ACCETTI, NON SARÀ AUTORIZZATO A UTILIZZARE IL SOFTWARE.

Qualora l'utente accetti di attenersi a queste condizioni di licenza, acquisirà i diritti elencati di seguito.

 

INSTALLAZIONE E DIRITTI DI UTILIZZO.  

Generale.  

Il presente contratto intercorre tra l’autore ed il licenziatario.

Concessione della licenza.  

L'utente potrà installare e utilizzare il software su un solo dispositivo. Per utilizzare il software è necessaria una connessione. Non è consentita la copia e la distribuzione del software.

 

AMBITO DI VALIDITÀ DELLA LICENZA.   

Il software non viene venduto, ma è concesso in licenza. Il presente contratto concede all'utente solo alcuni diritti di utilizzo del software. L’autore si riserva tutti gli altri diritti. Nel limite massimo consentito dalla legge applicabile, l'utente potrà utilizzare il software esclusivamente nei modi espressamente concessi nel presente contratto. A questo scopo l'utente dovrà rispettare qualsiasi limitazione tecnica del software che ne consenta l'utilizzo secondo specifiche modalità. L'utente non potrà aggirare qualsiasi limitazione tecnica del software, decodificare, decompilare o disassemblare il software, fatta eccezione per i casi in cui tali attività siano espressamente consentite dalla legge applicabile, nonostante questa limitazione, effettuare più copie del software di quante specificate nel presente contratto o consentite dalla legge applicabile, nonostante questa limitazione, pubblicare il software per consentire ad altri di copiarlo, concedere il software in locazione, leasing o prestito oppure utilizzarlo per servizi commerciali di hosting.

 

COPIA DI BACKUP.   

L'utente è autorizzato a effettuare una copia di backup del software che potrà essere utilizzata solo ai fini della reinstallazione.

 

SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO.   

Poiché il software viene fornito “così com'è”, l’autore non è obbligato a offre servizi di supporto tecnico.

 

DURATA DELLA LICENZA.

Il contratto di licenza d’uso del software ha durata indeterminata.   

  

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ. 

IL SOFTWARE È CONCESSO IN LICENZA "COSÌ COM'È". L'UTILIZZO DEL SOFTWARE È A RISCHIO ESCLUSIVO DELL'UTENTE. L’AUTORE NON FORNISCE GARANZIE O CONDIZIONI ESPLICITE. L’AUTORE NON FORNISCE GARANZIE O CONDIZIONE DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO O NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI.

L’autore declina ogni responsabilità nei confronti di persone o entità per danni speciali, accidentali o consequenziali, inclusi, tra gli altri, i danni derivanti dall'utilizzo di questo prodotto software, la perdita di profitti o guadagni oppure i costi per la sostituzione dei prodotti, anche qualora fosse stata informata in anticipo della possibilità di tali danni.